PESCA

La Val di Sole permette al pescatore di ammirare uno splendido panorama e nello stesso tempo di godersi acque particolarmente pescose e adatte a ogni esigenza e tecnica di pesca alla trota.

Un esempio è sicuramente il Fiume Noce, ricco di pesci, luogo perfetto per rilassarsi e godersi una giornata di pesca, circondati dalla natura.

Nei torrenti Noce, Vermigliana, Meledrio, Rabbies e nei numerosi laghi della valle, la pesca di trote iridea, fario, marmorate e dei pregiati salmerini è particolarmente piacevole. La rilassante pratica della pesca può essere esercitata con grande soddisfazione sia nei laghi naturali sia in quelli artificiali come il bacino di Pian Palù, il lago di Fazzòn (Lago dei Caprioli) ed il Magic Lake (Commezzadura).

SCOPRI DI PIU’


  • Ravelli Lodges

    11.10.2019

    I nuovissimi lodge Ravelli, dal design moderno e dallo stile montano, sono la soluzione perfetta per chi vuole concedersi una vacanza rilassante e riservata in montagna, per una romantica fuga d'amore o insieme a tutta la famiglia. L'eleganza e il fascino del legno e della pietra che caratterizzano gli appartamenti…

    Scopri di più